La Galleria Fotografica Virtuale del Gaunt

La fotografia è una delle mie più antiche passioni. Il soggetto che generalmente preferisco è la natura, ma faccio spesso foto di architettura e raccolgo con regolarità immagini di viaggio.
Eccovi dunque una breve selezione dalle mie oltre cinquemila diapositive, organizzata sommariamente secondo grandi linee tematiche. Attualmente le immagini sono un centinaio, ma il numero è destinato a crescere lentamente nel futuro.

Organizzazione della Galleria Virtuale

La Galleria Virtuale è organizzata secondo una struttura tematica a due livelli, agile da consultare e veloce da caricare.

Il primo livello è costituito dalle sezioni tematiche: attualmente sono dieci, ma il loro numero potrà crescere secondo necessità. Esse contengono solo immagini in formato ridotto (thumbnail), e sono quindi assai veloci da ricevere. Nelle sezioni tematiche le varie immagini sono ulteriormente suddivise in singoli soggetti.

Cliccando sulla thumbnail di un soggetto si accede al secondo livello, ossia alla scheda relativa al soggetto stesso. Essa contiene generalmente solo una o due immagini, di maggiore formato e con più colori rispetto alle thumbnail, che si caricano progressivamente. Le schede relative ai soggetti sono al momento una trentina, e possono anche essere raggiunte direttamente da questa pagina principale.

Con questa organizzazione, la visita alla Galleria Virtuale risulta comoda e veloce anche disponendo di una connessione lenta e di poco tempo a disposizione.

Visita alla Galleria Virtuale

Nota sui diritti d'autore

Vai direttamente alla sezione tematica (thumbnail):
Campagna, Città, Eventi, Luoghi, Magia e Tecnica, Mare, Monti, Oggetti, Teatro, Vita.

Vai direttamente al soggetto:
Architrave, Atlanta, Balcone, Barche, Barconi, Biciclette, Campanile, Canale Imperiale, Case nel tufo, Castelli, Cattedrale, Cava di travertino, Museo della Coca-Cola, Cripta, Eclisse, Fabbrica, Faro, Festa cinese, Fienile, Fosso, Fulmini, Giardino cinese, Grotta, Hale-Bopp, Hard Rock Café, Inverno, Lago, Mausoleo, Monastero, Mucche, Mummenschanz, Muro, Nashville, New York, Nuvole, Organo, Pattino, Portaerei, Radioassistenze, Regensburg, Sale, Scuola di ricamo, Shanghai, Souzhou, Spiaggia, Stagno, Stanze, Stemma, Strade, Taipei, Tetti, Toronto, Tramonti, Vela, Zurigo.

Nota tecnica

Nota sui diritti d'autore

Le immagini ed i filmati contenuti in queste pagine, pur se a bassa risoluzione ed a limitato numero di colori, sono soggetti alla tutela del diritto d'autore.

Il loro utilizzo è consentito purché a fini personali e non a fini commerciali o che prevedano la diffusione in pubblico. Ogni utilizzo diverso è proibito se non preventivamente autorizzato dall'autore.

Su tutte le immagini ed i filmati:
Copyright © 1995-2012 Corrado Giustozzi, tutti i diritti riservati.

Ultima modifica: 16 febbraio 2003
Visitatori dal 25 maggio 1996: 36,321

Vai alla Pagina del Gaunt
Vai alla Pagina dei Commenti

Copyright © 1995-2012 Corrado Giustozzi